Carabinieri di Trasacco arrestano due marocchini per spaccio

11 Agosto 2016   12:35  

Due cittadini marocchini sono stati arrestati questa notte dai carabinieri della Stazione di Trasacco con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno e' un immigrato 19enne, regolare sul territorio nazionale e residente a Trasacco, il connazionale e' un 32enne irregolare senza fissa dimora. 

I movimenti sospetti degli stranieri non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga nel comune fucense.

I carabinieri, avendo acquisito fondate notizie circa un'attivita' di spaccio condotta da due marocchini in un immobile disabitato a Trasacco, hanno avviato un'attivita' di osservazione degli stranieri, ne hanno tracciato i movimenti, e una volta riscontrato che nei pressi dello stabile dove dimoravano fosse occultato dello stupefacente hanno deciso di procedere alla perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultati in un pacchetto di sigarette posto all'interno di una grondaia, piu' di 5 grammi di cocaina, gia' suddivisi in dosi e pronto per lo spaccio, nonche' sostanza da taglio e materiale atto al confezionamento della droga.

Su disposizione della Procura di Avezzano il 32enne e' stato recluso in carcere mentre per il 19enne sono scattati gli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore