Carabinieri interrompono in un droga party ed arrestano due giovani per detenzione e spaccio

07 Novembre 2017   13:31  

Nella notte del 07 novembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, D.A. 18enne di Pescara e M.V. 24enne di Silvi, quest’ultimo con precedenti di polizia per reati specifici.

I militari, che da qualche tempo attenzionavano i due, nel corso di una perquisizione dell’abitazione del Damiani sita nella zona colli di Pescara, hanno sorpreso i giovani in possesso di quattro involucri in cellophane contenenti complessivi g. 220 di marijuana in parte già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Insieme agli stessi erano presenti ulteriori 9 giovani, due di questi minorenni, intenti a consumare degli spinelli.

I due sono stati quindi dichiarati in arresto e trattenuti, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. Nella mattinata odierna, nel corso dell’udienza di convalida, il Giudice ha convalidato gli arresti disponendo per il solo Mutignani la misura cautelare dell’obbligo di dimora in Pescara con ulteriore prescrizione della permanenza domiciliare nelle ore notturne.

Tutti gli altri partecipanti al festino sono stati segnalati all’Autorità prefettizia quali assuntori di stupefacenti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore