Carabinieri sventano rapina in ufficio postale nel Tearamano

I militari arrivano prima dei malviventi

13 Aprile 2015   13:26  

Questa volta i carabinieri sono arrivati prima dei rapinatori.

Una telefonata in caserma segnalava la presenza di due individui sospetti davanti alle Poste di Paolantonio di Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo).

I militari sono partiti immediatamente e si sono diretti sul posto tenendosi a distanza per osservare l'atteggiamento dei due uomini. Ad un certo punto i carabinieri sono entrati in azioni e li hanno bloccati.

Nel corso della perquisizione sono saltati fuori guanti ed un cutter che hanno fatto pensare che i due, entrambi di San Severo (Foggia) con precedenti e su uno dei quali grava anche il reato di rapina, stessero per colpire l'ufficio postale. Quello con il cutter e' stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio poi, entrambi, sono stati rilasciati. Taglierino e guanti sono stati sequestrati.

I carabinieri hanno richiesto per conto dei due l'emissione del foglio di via. Portati in caserma, i pugliesi hanno detto di aver raggiunto Sant'Egidio alla Vibrata in autobus ed e' sull'autobus che sono stati fatti risalire. Nei paraggi non e' stata trovata alcuna vettura.


Galleria Immagini

poste
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore