@Caradelevingne: "Da bambina ero un Gremlin" ...altro che modella! #PaperTowns @PaperTownsMovie

La Super Top si confessa a "Io Donna"

08 Giugno 2015   12:24  

Sembra davvero impossibile da credere, ma anche la Super Top Cara Delevigne, da piccolina, non era poi così graziosa.

A confesarlo è stata lei stessa al settimanale "Io Donna":

"Non ho mai aspirato a diventare una modella perché sin da piccola volevo essere attrice... Nel complesso è stata un’esperienza straordinaria, ma il mio lavoro a volte è terrificante... Da bambina ero una specie di gremlin, un mostriciattolo strano, un vero monello, e davvero non avrei mai pensato di diventare modella..."

Ed aggiunge:

"La pratica yoga e la meditazione, poi, mi hanno salvato: non sapevo come essere me stessa e come dire di no, ero sempre disponibile. Lo yoga mi ha insegnato a guardarmi dentro...Ho imparato invece a essere in sintonia con le emozioni, ad amare me stessa.

Non sapevo amare me stessa, né nessun altro. La pratica mi ha reso consapevole e mi ha fatto sentire viva. In questo mondo non c’era niente che potessi desiderare di più".

A breve la meravigliosa Cara sarà Margot, nel cast di 'Paper Towns - Città di carta', tratto dal romanzo di John Green, e si è detta davvero entusiasta di questa interpretazione, poichè

"Margot ha una grande forza, per me è un onore interpretare una donna così. È una che ama rischiare e io pure; è senza paure, e io pure. Vive fino in fondo le sue esperienze e vuole capire chi sia veramente".

LA STORIA di 'Paper Towns - Città di carta'

Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa.

Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare.

La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore