Carlo e Camilla 10 anni di Amore Litigarello

03 Febbraio 2015   06:40  

Una lunghissima storia d'amore che ebbe il suo compimento 10 anni fa.

Era, infatti, l'aprile 2005 quando i due convolarono a nozze dopo decenni di clandestinità.

Da molti sudditi britannici, Camilla è considerata ancora oggi l’adultera sfasciafamiglie che ha rovinato la favola d’amore di Carlo e Diana causandone il divorzio.

Infatti fu solo dopo il tragico incidente del 1997 in cui morirono Lady Diana e Dody Al Fayed che due poterono iniziare a frequentarsi con buona pace della Regina.

Oggi il Daily Mail spiega i motivi del loro profondo legame.

La vita coniugale, spiega il giornale, tra i due nobili è basata su un concetto di disarmante semplicità: ognuno ha letteralmente i suoi spazi.

Carlo e Camilla, a quanto pare, passerebbero molto più tempo separati che da soli.

Al termine del tour che li ha visti visitare il Canada, lui sarebbe tornato nella residenza di Highgrove, nel Gloucestershire, mentre lei avrebbe preso la strada per Ray Mill House nel Wiltshire.

Il redattore afferma anche, maliziosamente, che pareva trascorressero più tempo insieme quando erano amanti segreti che adesso:

Camilla sa quando deve dare conforto a Carlo, quando deve stare lontano da lui, quando deve lasciarlo ai suoi pensieri, quando deve essere allegra, quando deve essere la sua confidente e quando deve essere la sua amante. È piuttosto brava a trasformarsi in qualsiasi tipo di donna al momento giusto.
Proprio sul fronte intimo, è un’amica della stessa duchessa a rivelare un particolare piuttosto piccante della loro relazione:

E un recente sondaggio ha stabilito che il 53 % dei sudditi non farebbe obiezioni se Carlo la imponesse come Regina.

Camilla, alla faccia dei suoi tanti detrattori, sembra essere la donna giusta al posto giusto.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore