Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi presentano la piccola Maria

25 Febbraio 2013   11:02  

Non potrebbero essere più felici .

Nel giorno di San Valentino, Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi, hanno realizzato il loro più grande sogno, quello di diventare genitori.

A distanza di pochi giorni, poi, la coppia ha iniziato a presentare sulle pagine di riviste e in trasmissioni tv la loro piccola Maria.

La neonata dai folti capelli neri, è apparsa sulle pagine di Di Più, mentre dormiva beatamente tra le braccia della mamma.

Seduta sul suo letto, nella stanza dell'ospedale romano Fatebenefratelli, la ballerina è raggiante, già in perfetta forma fisica.

In vestaglia di raso rosa, con un prosperoso decoltè in bella vista, afferma di aver preso solo nove chili durante la gravidanza. Nonostante le sia arrivato il latte, per la piccola Maria è necessaria l'aggiunta di quello artificiale.

Il parto cesareo è durato solo venti minuti e poi ha potuto abbracciare la sua bambina mentre Enzo Paolo le guardava e sorrideva.

Al giornalista ha confessato emozionata:

Ora siamo una famiglia, una bella famigliola. Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato. Di notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino.

A casa la neonata dorme nella culla vicino a mamma e papà anche perché Carmen in questo primo periodo vuole controllarla sempre. E pur ammettendo di avere paura di sbagliare, delle responsabilità, di non essere all'altezza, conclude:

Alla mia età si è molto più consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro.

Poi i neo-genitori tornano in Tv in chiusura della nuova puntata di Domenica Live, la trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata, Carmen ed Enzo Paolo, sono stati in collegamento dalla loro abitazione di Roma.

Nel corso del collegamento, naturalmente è stata fatta vedere anche la piccola Maria, in braccio ad entrambi, non prima dei classici siparietti, questa volta registrati preventivamente, in cui è stata mostrata la giornata tipo della coppia.

La padrona di casa del programma ha già anticipato che la prossima settimana, Carmen e consorte, insieme alla piccola Maria, saranno suoi ospiti in studio.... ed il reality continua!

 

foto da Di Più


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore