Carmine Pallini, pensionato teramano di 66 anni scompare, da ieri sera le ricerche

Ne parla anche "chi l'ha visto?"

28 Marzo 2013   08:47  

Il pensionato 66 enne di Fontanelle in provincia di Atri è uscito di casa ieri mattina verso le 11.20 per la sua consueta passeggiata, ha incontrato un conoscente che ha salutato con un gesto e poi è scomparso, da allora nessuno sa dove sia finito Carmine.

Pallini ex dipendente di una azienda agricola locale è abbastanza conosciuto, ha avuto qualche problema di salute, ma non si era mai allontanato di casa.

Le ricerche iniziate ieri sera impiegando anche le unità cinofile non hanno ancora dato esito positivo e gli inquirenti sottolineano che l'anziano non abbia con se nè documenti, nè soldi o cellulare.

Ieri sera del suo caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?"

La scheda di "Chi l'ha visto?":

Sesso:M
Età:66 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:grigi
Abbigliamento:Un giubotto marrone, camicia a righe bianche e azzurre, pantaloni marroni di velluto, scarpe nere.
Scomparso da:Fontanelle, frazione di Atri (Teramo)

Carmine Pallini, 66 anni, vive con la moglie e i figli a Fontanelle, una frazione del comune di Atri (Teramo). Ex dipendente di una locale azienda agricola da un anno è in pensione e da alcuni mesi ha problemi di linguaggio in seguito a un problema di salute. La mattina del 27 marzo, intorno alle 11:20, è uscito per la consueta passeggiata. Dieci minuti più tardi ha incrociato un conoscente al quale ha fatto un cenno. Da quel momento nessuno lo ha più visto. L’allarme è scattato verso le 12, quando la moglie non l’ha visto rientrare. La polizia ha iniziato intense ricerche con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile. Non ha con sé un cellulare né i documenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore