Carnevale d'Abruzzo di Francavilla, la pioggia fa saltare la sfilata

Rinvio a domenica prossima

09 Febbraio 2015   12:08  

Si è frapposto il maltempo tra la 60° edizione del Carnevale d'Abruzzo ed il suo svolgimento tra le strade di Francavilla al Mare, per il dispiacere dei tanti visitatori accorsi anche da altrove.

La pioggia ha infatti impedito a re Patanello ed alla sua corte di maschere e carri allegorici di sfilare per la gioia del pubblico. Il maltempo era a dire il vero ampiamente previsto, ma anche in virtù del bel tempo mattutino gli organizzatori si erano convinti a far partire lo stesso la manifestazione alle 15:30 come da programma.

Senonché, durante la sfilata ha cominciato a piovere in maniera sempre più fitta, facendo allontanare in fretta e furia i tanti accorsi e fermando i carri di cartapesta e le maschere accompagnati come al solito dalla banda musicale.

La cerimonia è stata inevitabilmente annullata e rinviata a domenica prossima, insieme a tutte le altre manifestazioni parallele. I biglietti acquistati per la prima sfilata potranno essere sostituiti o rimborsati recandosi sabato 14 presso l'ufficio Iat di piazza Sirena dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore