Casa esplosa a Capistrello, si temono nuovo crolli: il Comune chiude le strade del rione

Oggi i funerali della vittima, la moglie dimessa dall'ospedale

07 Marzo 2014   11:19  

E' ancora profondamente scossa la piccola comunità di Capistrello per la tragica fine di Martino Murzilli, l'ex minatore 75enne morto in seguito all'esplosione di una bombola di gas nel garage della sua abitazione, sita in piazza Recitto.

L'ultimo saluto all'uomo è in programma alle tre di questo pomeriggio, con il funerale che verrà officiato presso la chiesa di San Giuseppe, cui parteciperà pressoché l'intero paese, che può parzialmente consolarsi con le dimissioni dall'ospedale di Avezzano della moglie di Murzilli, Gina Bisegna, rimasta ferita alla testa in seguito all'esplosione della bombola, mentre non è rimasto in alcun modo coinvolto il figlio Angelo, che in quei tragici momenti si trovava al bar.

"Siamo ancora sconvolti per la scomparsa di un uomo per bene, dedito al lavoro ed alla famiglia, e sempre pieno di iniziative", ha affermato il parroco del paese, don Antonio Sterpetti, nel ricordare la vittima.

Intanto, il timore di ulteriori crolli nella zona limitrofa all'abitazione della famiglia Murzilli ha convinto il Comune ad emettere un'ordinanza di chiusura di via Colle Carletta e via Santa Maria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore