Casa esplosa a San Salvatore, deceduta Anna Rita Del Ponte

Troppo gravi le ferite riportate

23 Novembre 2013   16:21  

Non ce l'ha fatta Anna Rita Del Ponte, la donna 57enne rimasta gravemente ferita in seguito all'esplosione, avvenuta intorno alle 10:40, della villetta di sua proprietà in contrada San Salvatore a Chieti.

Secondo la prima ricostruzione operata da vigili del fuoco e polizia, la donna al momento dello scoppio della caldaia, presumibilmente giunta a saturazione, si sarebbe trovata al primo piano dell'abitazione, venendo quindi investita in pieno dalla deflagrazione.

Era presente in quei tragici minuti anche la figlia Federica Cicalini, 29 anni, che è invece rimasta miracolosamente illesa poiché si trovava al secondo piano, per di più sul versante opposto della casa.

Soccorsa poco dopo grazie all'allarme lanciato dai vicini di casa, a quanto risulta in stato semicosciente, Anna Rita è stata trasportata d'urgenza al Ss. Annunziata e ricoverata in prognosi riservata, ma purtroppo è deceduta poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate.

Un nuovo tragico lutto ha così colpito le famiglie Cicalini e Del Ponte, già duramente provate dalla scomparsa, due anni fa, del marito di Anna Rita in seguito ad una grave malattia.

Al fratello Glauco, alla figlia Federica ed all'intera famiglia vanno le più sentite e sincere condoglianze dell'intera redazione di Abruzzo24Ore.tv.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore