Cascione insiste, vuole la serie A e Bjarnason convince Marino

18 Luglio 2013   08:16  

Continua la Cascione story lui non vuole andar via ele ipotesi sono due: resta o rescinde il contratto scadenza 30-6-2015, ha rifiutato un paio di offerte arrivate dal Varese e dallo Spezia ieri in un colloquio, l'Amministratore Delegato Danilo Iannascoli gli ha detto: "Anche a me piacerebbe giocare in serie A, ma se nessuno mi chiama, me ne devo fare una ragione”. Oggi, il Presidente Danilo Sebastiani si recherà a Rivisondoli per parlare col calciatore.

In uscita Marco Capuano, il Livorno, lo ingaggerebbe in prestito con diritto di riscatto.

Oggi Soddimo si trasferirà a Frosinone.

Jonathas soddisfa il tecnico siciliano.

Bjarnason è piaciuto al mister dopo l’esordio nella piccola amichevole di ieri con ogni probabilità resterà in biancazzurro.

Vukusic potrebbe andare in Turchia nel Besiktas.

Bianchi Arce ha mercato in Argentina.

Nel breve tempo il direttore tecnico Giorgio Repetto cercherà di far scendere la rosa sotto i ventisei elementi, così come richiesto da Pasquale Marino.

Nell’intervista Marino ha fatto capire che sin ora la preparazione va bene, nella prima uscita ha visto che il lavoro svolto va bene, bisogna continuare a lavorare con intensità. "Voglio portare la squadra all’inizio di campionato in una buona condizione" ha detto il mister.

Infine nel primo test amichevole disputato a ieri contro una selezione locale, i biancazzurri hanno realizzato quattro reti (Maniero, Politano, Zuparic e Fornito).

Oggi, sempre alle 17, seconda uscita contro il Cupello che disputa il campionato d’ Eccellenza abruzzese.

Il 20 luglio la tradizionale sfida con la Torre Alex, mentre il giorno successivo gara amichevole con i dilettanti molisani del Fornelli.

Il 24 Pescara-Messina, il 31 luglio all’Adriatico (in notturna) ci sarà la sfida con il Monaco di Ranieri.

Il 4 agosto, allo Stadio Adriatico, si disputerà il 2° Trofeo Piermario Morosini con la gara Pescara-Livorno.

In seguito il Pescara andrà in Spagna per il Trofeo Colombino. Esordio in Coppa Italia (2° turno preliminare a eliminazione diretta) l'11 agosto all'Adriatico.

Per i dati della campagna-abbonamenti: a oggi sono stati sottoscritti 2000 abbonamenti.

Prorogata sino al 3 agosto la prelazione per i vecchi abbonati. L'iniziativa a favore dei disoccupati (1000 tessere gratis di Curva Sud) è stata estesa anche agli inoccupati, a coloro, ancora in cerca del primo lavoro.

Sono ancora a disposizione 500 tessere.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore