Cascione va via è ufficiale e in Lega modificano i Playoff, ecco come cambia tutto

Gli highlights della partita con la Juve Stabia

27 Agosto 2013   07:49  

Il Cesena inizia nel migliore dei modi il campionato di calcio 2013-2014 di serie b, superando il Varese 1 a 0 e comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Emmanuel Cascione dal Parma. Il centrocampista, classe '83, domani sarà agli ordini di Mister Bisoli.

Nel contempo va in porto anche l’affare Di Francesco al Gubbio sempre via Parma. Il rapporto dell'ex capitano si chiude dopo tre stagioni che ha disputato con i colori biancazzurri, più di 100 partite e 12 gol.
La situazione si era fatta difficile con il Pescara, all'inizio del ritiro le parti avevano provato a riavvicinarsi ma qualcosa non ha funzionato.

Ieri Marino ha concesso ancora un giorno di riposo ai suoi ragazzi si riprenderà oggi campo Sambuceto appuntamento ore 17.00.

Da recuperare, Politano, Sforzini. Rossi sarà sottoposto ad ecografia. Schiavi sarà visitato in giornata da un otorino il difensore centrale si è procurato la frattura del seno mascellare destro dopo uno scontro con il portiere campano Branescu. Scongiurato l'intervento chirurgico che avrebbe comportato oltre un mese di stop, si pensa all'utilizzo di una maschera protettiva.

In Trinacria Schiavi, però, sarà assente, in dubbio la trasferta.

Viviani, Cosic, Vukusic si alleneranno con il gruppo.

Sul fronte uscite ora si aprono due possibilità Capuano al Bologna, Bjarnason al Verona il vile denaro potrebbe spingere a questa soluzione.

Ratificate dalla lega di serie B le nuove norme dei play off, già dalla stagione 2013/14, finalizzate a dare maggiore meritocrazia alle società e alla classifica finale del Campionato ed eliminare il più possibile le cosiddette partite inutili ai fini della graduatoria.

La proposta di modifica era stata inviata nella giornata di ieri al presidente federale dopo la delibera votata all'unanimità dall'Assemblea della Lega Serie B.

Il Comunicato ufficiale della Figc


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore