Case Popolari Piene di Ultra Centenari, Scattano i Controlli

11 Febbraio 2015   05:04  

MILANO - Nella capitale lombarda pare ci sia un vero e proprio boom di ultracentenari, tutti stipati nelle case popolari.

Un vero e proprio caso che puzza di giallo, «Troppi ultracentenari. Qualcosa non va». Così il presidente di Mm Davide Corritore ha spiegato la «situazione di caos» nell'anagrafe a disposizione attualmente sugli inquilini degli alloggi del Comune.

«Stando ai dati sull'inquilinato che abbiamo ereditato da Aler - spiega Corritore - nelle nostre case risulta abitare un numero spropositato di ultracentenari: un numero talmente elevato, rispetto alla realtà della popolazione milanese, che evidentemente qualcosa non va».

Nessuna cifra precisa al momento riferita da Corritore: «Quello che possiamo dire con certezza è che contratti e bollettini sono intestati a questi ultracentenari, ma non può essere una situazione reale. Stiamo lavorando per completare l'anagrafe, ci vorrà qualche mese, poi potremo dare i dati precisi. C'è caos e si tratta di mettere ordine».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore