Caso Alimenti: "La Richiesta a Barbara D'Urso è Del Tutto Infondata"

14 Aprile 2015   12:41  

Nessuna pendenza ci sarebbe tra Barbara D'Urso e Michele Canfora, l'ex marito è «proprietario di beni immobili personali», svolge «un'attività artistica di rilievo con relativo guadagno» e «convive da anni un'altra donna dalla quale ha avuto una bambina».

Dopo le polemiche della notizia di ieri in cui l'ex dichiarava di vantare 40mila euro di alimenti non pagati, oggi è l'avvocato Paolo Colosimo, legale della conduttrice tv Barbara D'Urso, finita nel registro degli indagati della Procura di Roma per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

«È attualmente pendente, presso la Corte d'Appello di Roma, ricorso in appello - prosegue - avverso la sentenza del Tribunale di Roma che, a margine di un pronunciamento sulla cessazione degli effetti civili del matrimonio religioso tra Carfora e d'Urso, ha stabilito l'obbligo per l'ex moglie di corrispondere al Carfora un contributo al suo mantenimento pari a euro mille mensili, a decorrere dalla sentenza di scioglimento del vincolo. In sede di separazione personale, peraltro, le parti avevano consensualmente convenuto che ciascuna provvedesse autonomamente al proprio mantenimento».

«Pertanto il richiamo al reato previsto e punito dall'art 570 codice penale - conclude l'avvocato - si appalesa del tutto privo di fondamento ragion per cui, l'asserita 'notizia di reato' appare meritevole di immediata archiviazione».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore