Castricone (PD), Comune e Provincia di Pescara, due amministrazioni inefficenti

18 Febbraio 2014   13:06  

 "Non abbiamo bisogno di fare falli di reazione, ma vedremo se e' il caso di evitare l'accanimento terapeutico e di staccare la spina a due amministrazioni inefficienti".
Lo ha detto Toni Castricone, parlamentare abruzzese del Pd, che stamani ha assistito alla conferenza stampa di Attilio Di Mattia, il sindaco di Montesilvano (del Pd) che domenica ha visto cadere la propria amministrazione per via delle dimissioni contestuali di tredici consiglieri.
Presente anche la segretaria provinciale del Pd, Francesca Ciafardini.

Il riferimento di Castricone era ad eventuali reazioni del Pd da promuovere al comune di Pescara e alla Provincia, per far cadere le due amministrazioni a guida centrodestra.

"Il presidente della Provincia Guerino Testa - ha detto Castricone - non ha i numeri da anni e basti vedere cosa e' stato costretto a fare per approvare il bilancio.
Lo stesso si dica per il sindaco Luigi Albore Mascia, che non ha fatto nulla durante il suo mandato. Un eventuale epilogo anticipato della loro esperienza rispetto alla loro capacita' realizzativa non cambia nulla perche' zero hanno fatto e zero farebbero in questi mesi". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore