Cciaa Teramo, gli auguri della Cna al neo vice presidente

30 Giugno 2015   14:51  

"Un riconoscimento di tutto il mondo dell'imprenditoria teramana al lavoro di anni. E, insieme, l'impegno ad affrontare con maggiore determinazione la crisi del sistema produttivo teramano, che vede le micro imprese e l'artigianato vittime principali".

E' il commento del presidente della Cna teramana, Gianfredo De Santis, all'indomani dell'elezione del direttore provinciale della confederazione artigiana,Gloriano Lanciotti, alla vice presidente dell'ente camerale presieduto da Giandomenico Di Sante. Dice De Santis: "L'elezione di Lanciotti e' il riconoscimento, tributato da tutto il mondo imprenditoriale della provincia teramana, a un impegno condotto con dedizione all'interno dei diversi organismi della Camera di commercio, come la giunta, di cui ha gia' fatto parte. Competenze e professionalita' che sono ora state messe al servizio dell'ente, con un incarico di maggiore prestigio". 
   
Per De Santis, l'incarico a Lanciotti rappresenta, tuttavia, anche il riconoscimento all'attivita' condotta nel territorio teramano "da tutti i dirigenti della Cna"; nello stesso tempo, sintetizza il lavoro svolto per anni, all'interno dei diversi organismi camerali, "dai diversi dirigenti della Cna che si sono alternati".

Nell'augurare buon lavoro al neo vicepresidente, e con lui a tutti gli organismi camerali, De Santis promette infine collaborazione "a 360 gradi", oltre all'impegno suo e della Cna, con l'obiettivo di "fare squadra": "Perche' lo richiede la particolare condizione di difficolta' della nostra provincia; una difficolta' che colpisce duramente il mondo della micro-impresa e dell'artigianato". 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore