Cecilia Capriotti a Domenica Live: "Le mie foto su Twitter mai volgari"

Smentisce il flirt con Mattia Destro

07 Ottobre 2013   13:34  

A Domenica Live l'attrice Cecilia Capriotti si è raccontata a 360 gradi e l'immagine che ha comunicato al pubblico a casa è quello di una donna consapevole del suo corpo, che gioca maliziosa con le sue curve.

La bella e provocante, Cecilia dice di dover ringraziare 'Miss Italia' e soprattutto smentisce di essere fidanzata con Mattia Destro, il 22enne attaccante della Roma.

Cecilia, infatti è stata fidanzata sino al 2012 per quattro anni con Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli), dichiarando di essere sempre stata molto istintiva in amore:

Normalmente quando mi innamoro vado a convivere con la persona in questione, ma rischio poi di bruciare le tappe

Cecilia dice di attualmente non può definirsi completamente single visto che ha un interesse per una persona ,ed è anche ricambiata ma questa volta vuole andare con i piedi di piombo, perché vuole che le cose vadano per il verso giusto. 

La Capriotti mantiene però il mistero, non svelando il nome del fortunato, ma dice che è abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo e dà appuntamento alla D'Urso per quando le cose saranno ufficiale e i due sceglieranno di uscire allo scoperto.

Sogno lamore con la A maiuscola

La splendida Cecilia confessa che in amore è irrazionale, si lascia trasportare dalle emozioni e rivela agli italiani cosa cerca in un uomo:

Non mi accontento, sogno l’amore con la A maiuscola, altrimenti non vale la pena. Dev’essere un uomo vero. Sono poco razionale in amore. Vado a vivere con lui dopo una settimana e adesso ho una storia ma è ancora presto. Il mio ex fidanzato, lo stilista tedesco Philip Plein è stato “birichino”, aveva troppi contatti. “Io devo essere unica”. Ho avuto storie sempre lunghissime, con Philippe c’è stato un “quasi” ritorno di fiamma, ma non credo nei “ritorni”. Inoltre non sono per la parità tra i sessi: la donna deve avere dei compiti e l’uomo deve trasmettere sicurezza e forza. Forse sono un po’ all’antica.

Va infine in onda una sorta di reportage, super sexy, di Cecilia in compagnia del simpaticissimo giornalista di Domenica Live con cui ha trascorso una giornata: i telespettatori ammirano la Capriotti tra la scelta di un costume da bagno, una mattinata in sauna e un po’ di sano shopping.

E così si passa a quella che oggi risulta la curiosa mania dei vip, pubblicare sui social autoscatti per segnalare come trascorrono la loro giornata attimo per attimo. 

La bellissima concorrente di Jump! Stasera mi tuffo ha spiegato il motivo che la spinge ad autoscattarsi per mostrare le sue forme tramite social:

Io posto moltissime mie foto su Twitter ma lo faccio come regalo ai miei fan, sono loro che me le chiedono e io sono felice di accontentarli. Vogliono sapere quello che faccio durante il giorno e io glielo faccio sapere. Certo, se poi in quel momento sto facendo un servizio fotografico in intimo, nelle foto non sarò particolarmente vestita. Ma i miei autoscatti non sono mai volgari, ci tengo molto a sottolinearlo. Penso che a livello generale si possa dire che quelle che pubblicano molte foto di sé abbiano paura di essere dimenticate dal mondo dello spettacolo ma questo non è proprio il mio caso: io lavoro tantissimo.

Ed ecco per voi di seguito una gallery con tutte le foto (non volgari) che la showgirl ha postato recentemente su Twitter. 

...Cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore