Cecilia Rodriguez: "Sono felice con Francesco Monte, ma sono troppo piccola per sposarmi"

09 Ottobre 2013   11:55  

La storia d’amore con Francesco Monte continua a gonfie vele.

Era iniziato tutto come un colpo di fulmine, poi, dopo poche settimane Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno dato il via alla convivenza, ed ora già si parla di possibile matrimonio.

Pochi giorni fa, ha ricoperto il ruolo di testimonial di "Ti Sposo Ercolano 2013", manifestazione dedicata agli abiti da sposa nella quale ha diviso la passerella con Teresanna Pugliese, ex fidanzata del suo attuale fidanzato e fortunatamente non c’è stato alcuna rissa da segnalare.

Proprio in occasione dell'evento, Eva Tremila ha intervistato Cecilia Rodriguez:

Sono contenta che abbiano scelto proprio me come testimonial, mi sono emozionato molto a vestirmi di bianco: sono tante le donne che sognano di sposarsi col loro principe azzurro.

Ma parlando di matrimonio e di vestito bianco, il discorso non poteva che ricadere su Francesco Monte:

Ecco, lo sapevo che prima o poi saremmo andati a finire lì! Battute a parte, posso dire che sono molto felice e la mia storia procede bene. Perdonami, non voglio stare qui a raccontare dettagli, non perché io voglia fare la preziosa o la diva, ma perché voglio preservarla per quanto possibile. E poi a dirla tutta, grazie a paparazzi e blogger riuscite a seguirci e a sapere ogni cosa su di noi!

Insomma, nonostante la sua storia con Francesco Monte proceda al meglio, il matrimonio sembra sia ancora molto distante.

Per ora Cecilia Rodriguez pensa a preservare solo la sua storia d’amore. 

Nonostante abbia sfilato in abito da sposa e abbia recentemente assistito al sontuoso matrimonio di sua sorella con il ballerino Stefano De Martino, Cecilia non ha alcuna intenzione di correre troppo con Francesco Monte.

Ecco, le dichiarazioni a riguardo:

Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta.

Anche per quanto riguarda un figlio, Cecilia preferisce rimandare il tutto a data da destinarsi:

E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia.

Sarà... ma a vedere le foto dei due il matrimonio ci sembra sempre più vicino:

Voi che ne pensate?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore