Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese insieme all'evento "Ti sposo"

La frecciata di Cecilia alla rivale

07 Ottobre 2013   10:21  

Dopo mesi di foto e frecciatine sul web, l'amatissima ex tronista ed ex corteggiatrice dal cuore spezzato di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e la soubrette argentina, Cecilia Rodriguez si sono finalmente incontrate all'evento "Ti sposo".

Le due rivali in amore hanno infatti parteciperanno al Vesuvio Expo di Ercolano, un importante evento che riguarda il mondo degli sposi, e la tensione tra le due è rimasta molto alta per tutta la serata.

Per i "gossippari" questo verà ricordato come il primo storico incontro tra le due, poichè Cecilia, scelta come madrina dell’evento, è stata quindi costretta a tollerare la partecipazione della rivale all’evento sul medesimo palco.

Eccola Teresanna alle prese con il "Trucco e parrucco" per salire sulla passerella:

Monte alla fine ha deciso di non partecipare alla fiera, una situazione troppo imbarazzante per lui, che potrebbe ritrovarsi in un secondo attorniato dall’attuale fidanzata Cecilia e dell’ex,Teresanna che per lui è stata molto importante.

Solo qualche tempo fa, l’aspirante showgirl si è divertita a sfoggiare un’ironica t-shirt con la scritta: “Lui è mio, come chiaro riferimento a chi ancora avesse osato mettere in dubbio la sua storia d’amore.

Per il momento, la giovane Rodriguez si gode il bel Francesco, ma farebbe bene a fare attenzione, poichè la verace napoletana Teresanna non è mai stata una rivale da sottovalutare…

Chi si aspettava però scintille da questo incontro è rimasto deluso.

La Rodriguez e la Pugliese hanno sì calcato lo stesso palco ma sono riuscite a rimanere campionesse di bon ton. Concentrate sulle rispettive sfilate, non hanno concesso alcuno spazio al pettegolezzo, comportandosi da perfette donne di mondo.

La Rodriguez però, accompagnata da Stefano Monte, si è concessa però una frecciatina a Teresanna.

Intervistata dalla conduttrice della sfilata, e consapevole della presenza della’agguerrita rivale dietro le quinte, ha confessato:

Sono innamorata di Francesco Monte e credo di aver finalmente trovato l’uomo giusto!

Questo è uno scatto postato dall'argentina Cecilia su Instagram qualche giorno fa, con il suo amore Francesco Monte:

Teresanna non ha raccolto la provocazione e sul palco ha tenuto un discorso sul matrimonio, confessando il suo desiderio di sposarsi ma solo con la persona giusta, il grande amore della sua vita che sta ancora cercando.


Galleria Immagini

Cecilia Rodriguez - Teresanna Pugliese
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore