Cecilia Rodriguez ed i nuovi shooting. L'argentina si divide tra il sexy ed il comico

03 Febbraio 2014   13:43  

Eccola come sempre Cecilia Rodriguez, sensuale e affascinante, come del resto tutte le donne di casa Rodriguez a partire dalla mamma Veronica che non ha nulla da invidiare alle belle figlie Belen e Cecilia.

Quest'ultima la vediamo in questi giorni protagonista di un nuovo meraviglioso shooting fotografico, che la immortala davvero elegantissima in un vestitino in stile bon ton, rosso e bianco scampanato.

L'ormai famosissima sorellina della showgirl argentina Belen Rodriguez, con fluenti capelli sciolti, trucco leggero e abbronzatura dorata, appare più bella che mai sul social ed i commenti positivi scendono a cascata:

#ceciliarodriguez#lugano#suiza# 

#CR# 

La bellissima Cecilia, infatti, sul web non mostra solo la parte più sexy di se, ma anche la più comica, negli scatti che la ritraggono in scenette casalinghe con il suo bel fidanzato Francesco Monte.

Dopo sei mesi di relazione, iniziata durante la torrida estate a Formentera, l'amore tra i due va talmente a gonfie vele da pensare di mettere su casa insieme.

E così sul loro profilo Instagram la coppia si mostra alle prese con i primi mobili da montare:

#intento#

 

Intanto anche mamma Veronica appare dallo scatto postato dalle figlie dispettose, in splendida forma.

Una mamma davvero in gamba #nonmiuccidere


#belenrodriguez#hermana#veronicacozzani#mamita#familia#soloamor

 

Probabilmente la mamma non voleva che le sue gambe nude comparissero sul web e invece hanno scatenato i fan della Rodriguez.

Verrebbe proprio da dire "tale mamma...tale figlie!", non credete?


Galleria Immagini

Cecilia Rodriguez
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore