Cecilia Rodriguez si dichiara a Francesco Monte: "Mai provato un amore simile prima d’ora!"

22 Ottobre 2013   13:39  

Ormai il legame di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è davvero consolidato.

L’ex tronista di Uomini e Donne in ogni occasione non riesce a staccarsi dalla modella e viceversa.

E proprio in occasione della sfilata Imperfect, nel backstage, si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica, ai microfoni di TgCom:

Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora

Cecilia è innamoratissima e, in soli due mesi, è riuscita a provare per Francesco quello che non aveva mai vissuto con i suoi ex fidanzati in tantissimi anni.

Purtroppo non sappiamo se anche per Monte è lo stesso, visto che ancira non commenta il fatto sul social, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, sembra davvero cambiato dal fatidico incontro con la sua dolce metà.

Il lavoro procede benissimo con le serate che tornano ad essere numerose come un tempo insieme a Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata da oltre due mesi.

Cecilia ha inoltre spiegato di essere stata colpita, durante la serata a Formentera in cui si sono conosciuti, dall'altezza dell'ex tronista tarantino, verso il quale aveva un po' di remore proprio a causa della professione.

Ora l'argentina vive felicemente in Italia, vicina a sua sorella Belen, e dopo aver ampiamente archiviato la storia con l'ex fidanzato, l'avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, si vive la sua storia d'amore con Francesco Monte.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore