Celano, litiga con il padre e lo colpisce lasciandolo in fin di vita

Denunciato per tentato omicidio

11 Giugno 2013   10:01  

 

R.P.  34enne di Celano  è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio del padre 62enne.

L'anziano  ritrovato ieri mattina dai familiari riverso a terra con evidenti ferite al volto e alla testa immediatamente ricoverato presso l’ospedale dell'Aquila con prognosi riservata e in pericolo di vita.

In un primo momento si pensava che l'uomo fosse rimasto vittima  di un incidente domestico, ma l' ipotesi  non ha convinto i carabinieri di Celano intervenuti, dal sopralluogo effettuato sulla scena del ritrovamento e a seguito dell'analisi delle lesioni riportate dall'uomo, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore prima del ferimento e hanno delineare realtà dei fatti ben più grave e drammatica.

Grazie alle testimonianze e agli elementi raccolti, sono giunti a deferire il figlio,  della vittima, che a seguito di un litigio  per futili motivi, avrebbe aggredito l’anziano genitore colpendolo alla testa con un grosso ceppo di legno, allontanandosi poi dalla casa e lasciandolo riverso a terra.

La vicenda è attualmente al vaglio del pubblico ministero della procura della Repubblica di Avezzano  Maurizio Cerrato, titolare del relativo procedimento penale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore