Centovetrine: un altro addio importante nel cast. Gaia Messerklinger lascia il personaggio di Margot

Sarà la nuova protagonista ne 'Le Tre Rose di Eva"

05 Settembre 2013   12:28  

Nelle prossime puntate di 'Centovetrine', la soap di Canale 5 che sta per terminare le puntate della tredicesima stagione, ci sarà un nuovo clamoroso addio.

Così, dopo l'abbandono dell'attore Pietro Genuardi, lo storico Ivan Bettini, che ha sostenuto di essere stato in realtà cacciato dal cast, e quello di Sara Zanier, che nella soap interpretava Serena Bassani, per fare la mamma a tempo pieno, uscirà dal cast anche Gaia Messerklinger diventata celebre con il personaggio di Margot Sironi.

Il ruolo della giovane e rampante giornalista che ha stravolto la vita amorosa della coppia formata da Laura e Sebastian e in questi giorni sta tramando anche contro Carol Grimani, subirà quindi una drastica svolta.

 

Ebbene si..finirà tutto perché qualcuno cercherà di eliminarla fisicamente, anche se non sappiamo ancora se la sua sarà una morte definitiva o un allontanamento dalla scena.

Ma tutti i fans di Gaia Messerklinger, potranno comunque continuarla a seguire in tv, perché sarà una delle nuove protagoniste de 'Le Tre Rose di Eva'.

La bella Gaia Messerklinger entra quindi a far parte della seconda stagione con il ruolo di Elvira, la figlia della nuova famiglia Torre che arriverà a stravolgere gli equilibri creati tra i Taviani e i Monforte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore