Centro benessere usato come casa di appuntamenti, sequestrata l'attività

15 Febbraio 2013   15:38  

Sulla porta c'era scritto centro benessere, ma in realta' si trattava di una casa di appuntamenti, sulla quale sono stati apposti i sigilli.

Questa mattina il personale della Squadra Volante di Pescara, diretto da Alessandro Di Blasio, ha sottoposto a sequestro l'attivita', che si chiama "Yoga Karma" e si trovata in via Lungaterno Sud, nella citta' adriatica.

Il decreto di sequestro preventivo e' del gip Luca De Ninis, su richiesta del pm Annalisa Giusti.

La polizia ha scoperto, nel corso delle indagini, che in questa struttura alcune ragazze di varie nazionalita' offrivano prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Tutto e' cominciato l'8 gennaio, quando il personale delle Volanti, insospettito da un andirivieni nei pressi dell'edificio, ha eseguito un controllo nello stabile.

Nell'androne c'era un 33enne della provincia di Chieti, un cliente, che ha ammesso di aver usufruito di una prestazione sessuale, specificando che era la seconda volta che frequentava l'attivita'.

Gli agenti hanno quindi bussato al centro benessere dove hanno trovato un uomo, completamente nudo, disteso su un lettino, con una ragazza stesa su di lui.

Lei, che indossava solo gli indumenti intimi, lo stava massaggiando. Si e' appurato poi che il 32enne, pescarese, aveva pagato cento euro in cambio di un massaggio con annessa prestazione sessuale.

Nell'appartamento c'erano tre ragazze: una italiana di 21 anni, una brasiliana di 39 anni e una romena di 32 anni, le quali hanno spiegato che nel centro, oltre ai normali massaggi, venivano effettuate anche prestazioni sessuali, con tanto di tariffe messe in evidenza.

La responsabile sarebbe stata la brasiliana che gestiva gli appuntamenti e raccoglieva gli incassi, per cui e' stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

Nel corso del controllo sono stati trovati e sequestrati 620 euro, in una cassetta sul tavolo della cucina dell'appartamento.

 

immagine di repertorio


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore