Centro d'Abruzzo, Francesco Facchinetti ed i Pirati Festeggiano il Primo Anno del Restiling

11 Aprile 2015   10:18  

Un primo compleanno speciale quello del Centro Commerciale Centro d'Abruzzo che festeggia l'anno di attività dopo l'ampliamento ed il restiling costato 2 milioni di euro.

Una scommessa vinta per una struttura che ha puntato tutto sul sociale, oltre che sul business, attraverso numerosissime attività culturali e di spettacolo, personaggi famosi ed illustri scrittori nazionali, ma anche locali per dare lustro e spazio a chi, in Abruzzo, fa cultura.

Un primo compleanno iniziato con un video girato nel centro tra i lavoratori, ma anche con la disponibilità di numerosi clienti.

Ieri è arrivato Francesco Facchinetti che ha "battezzato" il video dei pirati sulla sua celebre "La canzone del capitano".

Domani ci sarà il taglio della torta e domenica arriverà con la sua bicicletta direttamente da striscia la notizia Vittorio Brumotti.

Nella tre giorni sempre aperta la caccia al tesoro per i bambini.

Insomma un bel modo per ringraziare la clientela che in questi 12 mesi ha affollato una struttura che ha dato lavoro e benessere al territorio e che rappresenta un fiore all'occhiello per il grande commercio del Centro Italia.

Merito anche del suo direttore, Claudia Campli, da sempre attenta alle esigenze del territorio e dal tocco femminile che dona quel "quid" in più ad un pomeriggio passato tra shopping e risate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore