Cerca di portare hashish al fratello detenuto, arrestato

21 Novembre 2012   16:07  

Operazione antidroga al super carcere di Villa Stanazzo a Lanciano. Gli agenti di polizia penitenziaria dell'istituto hanno arrestato un uomo di 37 anni di Eboli (Salerno) per aver tentato di introdurre nel carcere 15 grammi di hashish destinati al fratello detenuto.

"Gli agenti, coordinati dal Comandante commissario Nicola Pellicciaro, hanno portato a termine una importante operazione nell'ambito delle strategie di contrasto al traffico di stupefacenti - sottolinea una nota della casa circondariale - l'operazione ha avuto successo grazie all'attenta osservazione che il personale del settore colloqui ha rivolto al fratello del detenuto che ha cominciato a dare segni di nervosismo quando si e' accorto di essere guardato attentamente".

Il detenuto ha tentato di nascondere in bocca l'involucro, tentando di ingoiarlo una volta bloccato, non riuscendoci per il tempestivo intervento degli agenti. Dell'arresto del fratello del detenuto, trattenuto in carcere, e' stato informato il pm del tribunale di Lanciano, Rosaria Vecchi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore