Cerca di reagire ad una abuso ambientale, ma sbaglia. Aggrediti addetti società Attiva

27 Dicembre 2013   09:35  

Temendo che gli operatori ecologici stessero insabbiando i rifiuti sulla spiaggia di Pescara un cittadino ha aggredito gli addetti della societa' Attiva che hanno allertato le forze dell'ordine.

L'episodio, riferiscono dal Comune di Pescara, si e' verificato il 24 dicembre nel tratto di spiaggia antistante la fontana 'La Nave' di Cascella in piazza Primo Maggio.

In realta', dicono sempre da Palazzo di citta', erano in corso le operazioni di pulizia della spiaggia, dopo le mareggiate dell'inizio del mese, e uno dei mezzi impegnati e' sprofondato sulla sabbia molle, che ha mandato in panne il motore.

A quel punto sul posto e' arrivato un secondo trattore per recuperare il mezzo insabbiato, e improvvisamente e' scoppiato il caos: un passante, non si sa come, ha confuso le operazioni di recupero del mezzo sprofondato con il tentativo di 'insabbiamento' dei rifiuti, aggredendo gli operatori della Attiva. Per riportare la calma, gli operatori della Attiva hanno dovuto far ricorso alle forze dell'ordine. Il cittadino si e' convinto del proprio errore, ha voltato le spalle e se n'e' andato, incurante della confusione generata. L'episodio, assicurano dal Comune, avra' delle conseguenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore