Cercasi nuova conduttrice per "Cotto e mangiato": in pole Cicogna, Santarelli e Gregoraci

Dopo l'addio di Benedetta Parodi

25 Agosto 2011   17:50  

Italia 1 sta cercando disperatamente una nuova conduttrice per la rubrica "Cotto e mangiato" dopo l'addio di Benedetta Parodi, che ha deciso di fare i bagagli in direzione La7. Per la successione, i nomi più caldi sono quelli di Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci. L'edizione 2011/2012 dovrebbe partire per la metà di settembre o, al più tardi, per l'inizio di ottobre, come sempre in coda al Tg delle 12.25.
 
In un'intervista a 'Tv, Sorrisi e Canzoni' Giovanni Toti, direttore di 'Studio Aperto' ha dichiarato: "Sono arrivate varie candidature, stiamo valutando nomi interni alla testata e anche esterni. Faremo i provini nella seconda settimana di settembre".

Quali sono i requisiti?: "Donna, telegenica, con passione e capacità ai fornelli, intorno ai 30 anni per rispettare il target della rete". L'ex padrona della cucina di Italia 1, Benedetta Parodi, ha svelato tutti i retroscena de "I menù di Benedetta", la trasmissione che segnerà il suo esordio a La7 dopo le vacanze estive: "Sarò in onda dal 19 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 12.25", ha svelato la giornalista-cuoca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore