Cerimonia d’apertura della “Coppa Fair Play”, spettacolo di sbandieratori a Montesilvano

25 Aprile 2014   08:26  

Ha preso il via nel pomeriggio di oggi, 24 aprile, con una divertente cerimonia inaugurale allo stadio Comunale di Montesilvano, il Torneo “Coppa Fair Play”” che vedrà coinvolte 52 società sportive e circa 750 atleti delle categorie giovanili.
Presenti un centinaio di spettatori che hanno assistito alla sfilata celebrativa di tutte le squadre partecipanti e all’esibizioni del Corpo Storico Città di Popoli che ha allietato e divertito i presenti con spettacolo di musici, sbandieratori e artisti.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’ASC e ASD Lido di Roma che ha predisposto anche una serata inaugurale presso il Centro Intrattenimento Porto Allegro dove i partecipanti saranno accolti dallo staff animazione, giochi e balli in quello che sarà un vero e proprio “Terzo Tempo Village”.
“Per noi questo non è solo un evento sportivo - ha commentato l’organizzatore Andrea Orneli nel discorso d’apertura,- abbiamo lavorato duramente e con dedizione per offrire a tutti un contorno di divertimento e intrattenimento per grandi e piccoli che sia d’insegnamento di quei valori importanti e solidi dello sport quali l’aggregazione, l’amicizia e il rispetto. “
Da domani il via alle gare iniziali del torneo che si disputeranno presso il Centro Sportivo “Vestina” durante l’intero arco della giornata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore