Charlotte Casiraghi Nuovamente Incinta? Le Foto Scandalo

09 Febbraio 2015   12:28  

Charlotte Casiraghi ed il pancino sospetto sarebbe la prova inconfutabile dell'arrivo del secondo erede.

Sarebbe il secondo figlio con il compagno storico Gad Elmaleh ed il rumor arriva, corredato da foto, dal settimanale scandalistico "Closer".

Gli scatti della bella principessa in bikini durante una mini vacanza a Malibu, fa subito il giro dei magazine francesi e dissolve definitivamente le voci di una crisi tra la figlia di Carolina di Monaco e l'attore comico 42enne.

"Di nuovo incinta" titola il giornale, ma il condizionale è d'obbligo. La vacanza in California risalirebbe infatti allo scorso novembre/dicembre e se le voci di nuova gravidanza fossero reali a quest'ora il pancino dovrebbe essere già più che evidente.


Foto Closer

Il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, potrebbe quindi presto avere una sorellina o un fratellino, ma per la conferma definitiva dovremo aspettare l'annuncio ufficiale dei diretti interessati, in odore di nozze, e qualche scatto un po' più eloquente. Poi per il Principato sarà di nuovo festa con un altro fiocco da appendere al... portone e magari anche con fiori d'arancio sparsi un po' ovunque.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore