Che bel vestito!...Ma dove lo trovo?

I love shopping in Abruzzo

27 Ottobre 2012   10:24  

Chi si occupa di moda non non si occupa solo di vestiti, trucco e parrucco, ma soprattutto di comunicare "al mondo intero" le nuove tendenze: perchè una cosa è sbirciare come si vestono le star o cosa offrono le collezioni di questo o quell'altro stilista...tutt'altra cosa è trovare l'abito adatto per il nostro corpo (e il nostro umore), sapere dove trovare le griffe che più ci convincono e lasciarsi coinvolgere in uno shopping sfrenato per trovare il capo e l'accessorio all'altezza di ogni situazione. 

Per questo motivo cercheremo di consigliare al meglio le nostre lettrici e i nostri lettori, indicheremo le migliori catene che offrono abiti di alta moda, le griffe più esclusive e il pret-a-porter perchè ormai si sa, prima di ogni acquisto sempre più persone cercano informazioni su internet e noi di "Occhio al Look" vogliamo rispondere anche alle esigenze pratiche di chi ci segue. 

Anche per questo nasce l'idea del format "Occhio al Look", prossimamente online, grazie al quale "mettiamo a nudo" i negozi più belli d'Abruzzo che spalancano le porte ai nostri lettori e alle nostre telecamere. Anche grazie alla bella Ilaria Cappelluti, stiamo realizzando una trasmissione originale, frizzante, imperdibile!

Come per tutte le tematiche che trattiamo su Abruzzo24ore, siamo disponibili a ricevere i vostri consigli, opinioni, segnalazioni, richieste anche per "Occhio al Look", ultima arrivata tra le tante rubriche del sito, ma che promette grossi contenuti e un mare di divertimento...per voi e per noi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore