Chef Andrea Mainardi, domenica 15 marzo al Porto Allegro

13 Marzo 2015   15:46  

Continua senza sosta il programma di eventi firmato Porto Allegro 2.0.

Il centro di intrattenimento di Montesilvano Marina ha appena incassato il doppio successo di pubblico opsitando i firma copie dei Dear jack e di Chiara susseguitesi uno a distanza di una settimana dall’altro, tra il 28 Febbraio e l’8 Marzo.

Non paga del record assoluto di presenze durante i due eventi , che ha portato pubblico nella struttura proveniente da svariate regioni d’Italia,la direzione si prepara ad ospitare il grande ritorno dell’estroso e affascinante chef televisivo Andrea Mainardi.

Lo chef intervenuto lo scorso Novembre in occasione dell’apertura del supermercato Simply interno alla galleria del centro, replichera’ il suo show- cooking per la gioia delle casalinghe e delle appassionate di cucina che accorreranno da Porto Allegro,Domenica 15 marzo dalle ore 17.00, pronte a carpire i segreti delle ricette del talentuoso chef.

Andrea Mainardi, lombardo,è un giovane talentuoso chef, ospite fisso de La Prova del cuoco di Rai Uno. Mainardi è ricco d'estro tanto da essere il primo a gestire un ristorante a Brescia con un solo tavolo da servire, presto anche a New York.

È un "animale da palcoscenico" che travolge l'ospite oltre che con il gusto dei suoi piatti sempre innovativi anche con la sua irruenza dirompente, il suo charme, la suaMaterie prime di grande qualità, grandi tecniche culinarie e il piacere della sperimentazione, sono tutti gli elementi che compongono la cucina di Andrea Mainardi. Lo chef gioca in modo gioiso con le diverse consistenze degli ingredienti, le temperature, i colori, senza tralasciare l'aspetto estetico del piatto e quella nota acida degli alimenti, che Mainardi dice "dare un brivido al palato".

Tutto cio’ ha portato Andrea Mainardi con merito prossimamente ad avere in mano un programma televisivo tutto suo su Fox live intitolato “ Ci pensa Mainardi” che andra’ in onda la settimana prossima successiva all’arrivo in galleria da Porto Allegro 2.0.

Con questo ospite la direzione del Porto Allegro 2.0 propone un nuovo divertente pomeriggio al pubblico eterogeneo del centro....dopo i teenagers e i ragazzi amanti della musica ecco accontentate le casalinghe.

Altri progetti bollono in pentola nel prossimo futuro.

Per essere sempre informati sulle iniziative del centro : il nuovo sito e’ www.portoallegro.eu e la pagina face book : Porto Allegro 2.0


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore