Chi saranno i nuovi tronisti di "Uomini e Donne"?

Dal 19 settembre via alla nuova edizione

02 Settembre 2011   12:41  

Il 19 settembre partirà la 16esima edizione di "Uomini e Donne", il love-show condotto da Maria De Filippi. Come ogni anno, ci si chiede chi saranno i tronisti e le troniste pronti a scaldare i cuori dei vari pretendenti. In lizza troviamo Francesco Monte (rifiutato da Teresanna) ed Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a molti. Non è escluso, poi, il grande ritorno di Cristian Galella senza trascurare alcune possibili autocandidature. E' il caso di Maria Casciello (scaricata da Marco) o la vip Lory Del Santo.

Ma andiamo con ordine: Francesco Monte, lo Zac Efron italiano, ha subito una cocente delusione quando  Teresanna, dopo averlo illuso per mesi, ha scelto Antonio. La sfortunata sorte toccata a questo ragazzo ha fatto molto impietosire la De Filippi, che non ha mai nascosto una forte simpatia per lui. Il suo profilo Facebook è stato preso d'assalto da una miriade di ragazze desiderose di vederlo sul trono.

Sempre sul web da qualche giorno circolano voci di un ritorno di lusso, ovvero quello di Cristian Galella, bel tenebroso che cercò di conquistare senza successo Paola Frizziero. Per le donne, invece, in pole c'è Alessandra, rifiutata da Gianfranco e Marco, ma amatissima dal pubblico, che l'ha sempre apprezzata per le sue prese di posizione mai scontate e sarebbe ben contento di vederla sul trono.

Maria, invece, è stata scartata da Marco per Ludovica. Ora lui è pentito della scelta fatta, ma lei non ha alcuna intenzione di tornare indietro: "Marco non mi interessa più, ora voglio il trono", ha fatto sapere. Capitolo Lory Del Santo. Finita la tormentata love-story col toyboy Rocco Pietrantonio, la show-girl avrebbe già preso contatti con la redazione del programma per trovare una nuova anima gemella. Continua, dunque, la tradizione delle troniste vip inaugurata da Giulia Montanarini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore