Chiara Biasi: "Solo shopping online, odio andare per negozi!" @ChiaraBiasi

16 Gennaio 2014   10:10  

Ci sembra doveroso, visto che parliamo spesso di Chiara Biasi, segnalare una bella intervista realizzata da Goodlovers che ha voluto cogliere il lato "umano" della fashion blogger (ci scuserà se continuaiamo a chiamarla così!). Nell'intervista, infatti, ribadisce quello già assodato a Radio Deejay che fashion blogger è chi dà consigli su come vestirsi e lei non fa questo: Chiara Biasi, nel suo blog chiarabiasi.it, si veste secondo il suo gusto personale, sono le ragazze che la seguono a chiederle le marche di quello che indossa, in realtà però cerca di trattare diversi argomenti.

Poi la rivelazione shock! Per come la conosciamo, dalle sue foto del blog, dalle mille attività che girano intorno al mondo della moda, ce la immaginiamo immersa tra mille grucce e manichini a scegliere i capi che ama per i negozi di Milano, la città dove vive, ed invece no! Tenetevi forte: Chiara Biasi odia fare shopping per negozi! Compra solo online, perchè

Online trovi TUTTO, hai il tempo che vuoi per pensarci, puoi acquistare a tutte le ore del giorno…cosa volere di più?

E chi l'avrebbe mai detto? Pensavamo fosse una comodità riservata alle donne che lavorano tutto il giorno, che hanno pochissimo tempo, che si destreggiano tra lavoro, famiglia e vita sociale e riservano allo shopping qualche minuto al computer, invece di avere a che fare con un'uscita in centro, il parcheggio, la coda alle casse. No, per fortuna il mondo sta cambiando, l'acquisto online non è un ripiego, viene scelto intenzionalmente anche da chi è diventata un'icona ricercatissima tra le aziende di moda che fanno a gara per farle indossare i propri capi.

Il momento dello shopping on line diventa un modo piacevole di prendersi cura di se stessi con più attenzione e soddisfazione e, perchè no, anche di condivisione grazie ai social network. E voi? Come scegliete di comprare quello che vi piace?
E soprattutto: le aziende di abbigliamento sono tutte pronte ad approdare su internet, offrendo uno shopping on line facile, affidabile e divertente? Certo, anche il divertimento non va trascurato, fare acquisti davanti al computer può aprire un mondo sconosciuto di stili, novità.
E poi....se lo dice la Biasi, come possiamo non fidarci?

ps. ma una cosa ce la domandiamo e la domandiamo a lei, con le taglie come fa? La vestibilità. Insomma un capo indossato è un'altra cosa rispetto ad uno solo visto... ecco, Chiara, che consigli ci puoi dare?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore