Chiara Biasi, denuncia un "mezzo hacker". Accuse infamanti da falso profilo facebook @ChiaraBiasi

23 Ottobre 2013   16:02  

Incredibile a dirlo, ma la notorietà di Chiara Biasi continua a generare invidie e demonizzazioni.

La bella blogger nata nel mondo del fashion che tanto sta facendo parlare di se per iniziative che vanno dalla moda all'arredo è costretta a subire ogni giorno qualche cattiveria, ma quella che gli hanno combinato ieri sera è veramente indecente.

Dopo ore di ricerche la stessa Biasi ricostruisce l'accaduto:

“Ad insulti gratuiti sono sempre pronta, ma a status falsi e photoshoppati no. Non c’è limite davvero, e quindi ora ci si muoverà di conseguenza. Mi spiace che qualcuno abbia pensato io potessi addirittura scrivere una cosa del genere, ancor più pubblicamente. Nove ore fa dormivo, ed ora mi trovo di fronte a questo. Allibita. PS: questo mio commento poi dove sarebbe? Perché è molto semplice pubblicare, fare stamp, modificare e postare…veramente sono senza parole“.

Ma cosa è successo? E come mai la Biasi è così amareggiata e arrabbiata.

In pratica hanno postato su alcuni profili un commento fake in cui lei avrebbe insultato i suoi detrattori ed i suoi fan:

“Non so se sono peggio le strxxx che mi insultano puntualmente - si legge nel finto commento - o le poverine che accusano queste ultime di non avere una vita, ma passano le loro giornate a difendere una che non hanno mai visto in vita loro. Vorrei che, con un un pò di intelligenza, tutti capissero che fin quando avrò delle pecorelle nel mio gregge continuerò a godermi tutto questo. E non sarà qualche critica ad intralciarmi, certa gente mi continuerebbe a seguire anche gli cagxxsi addosso!“.

Chiara, però non ci sta, ricostruisce l'accaduto e lo pubblica sul suo vero facebook, scusandosi anche per l'accaduto.

Se, però, non bastasse la bellissima blogger scrive chiaramente che chi ha postato la finta dichiarazione avrà bei problemi legali, lei vuole andare in fondo alla faccenda:

“Si prendono una denuncia che gli mangio anche la casa. Per questa e per tutte le cose che si sono inventate, diffamandomi. Non hanno capito“.

Insomma va bene un po' d'invidia, ma ormai si è superato il limite!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore