Chiara Biasi e Belen Rodriguez in Bikini: chi è la più Sexy? @chiarabiasi @brodriguezfans

26 Marzo 2014   12:30  

Per le vip Chiara Biasi e Belen Rodriguez è già estate, sfoggiando entrambe un fisico mozzafiato! La Rodriguez per uno shooting fotografico in Brasile di cui ha documentato tutti gli scatti sui social, ricevendo anche molte critiche per le pose sexy, poco consone alla sua condizione di madre. A volte l'invidia fa veramente parlare troppa gente!

Belen va a testa alta, non si lascia condizionare dalle malelingue e ci regala degli splendidi scatti rigorosamente in bikini: il pezzo di sopra a triangolo presenta dei motivi etnici, gli slip, parecchio ridotti, hanno il doppio laccio sui fianchi, forse poco adatto per prendere la tintarella, ma sicuramente sexy. Se non avete molto seno, questo tipo di modello, può non essere indicato, in commercio ne esistono molti con una leggera imbottitura o incrociati sul seno.

Anche Chiara Biasi, dopo il lancio dei nuovi modelli dei Bikini Lovers, non può esimersi da qualche posa che li esalti (i bikini), ma anche la sua spelndida forma. Anche  stavolta la fedele compagna di lavoro e amica Nima Benati la fotografa in pose sexy.

E voi? Avete già scelto il vostro bikini? (guarda tutte le novità da acquistare online!)

Clicca due volte per vedere la galleria fotografica di Chiara Biasi e Belen Rodriguez


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore