Chiara Biasi e Oscar Branzani: lei bacia un altro, ma la loro favola è finita davvero?

27 Febbraio 2014   17:02  

Chiara Biasi e Oscar Branzani: come costruire il nido e poi... lasciarsi! Continuiamo, insieme ai fan, a seguire le vicende di questa giovane, amatissima coppia che non fa annunci plateali, ma continua a alimentare il gossip, attraverso i social. Da quando abbiamo dato la notizia, non ci sono state foto o dichiarazioni confortanti sul loro rapporto, anzi appaio tweet e dichiarazioni di sofferenza e insofferenza, come quello di Oscar che recita:

“Un uomo non è colui che fa i regali per vederla sorridere, un UOMO è colui che cambia per poi renderla felice”

Il riferimento non troppo velato ad un terzo incomodo è abbastanza pesante, anche se non ci sono informazioni su una nuova storia da parte della blogger, a parte un bacio ad un suo amico. Ma tranquilli, Chiara Biasi ha poi "confidato" a tutto il mondo web che questo amico è gay.

Guarda il video delle coccole tra Chiara Biasi e Oscar Branzani

I fan possono tirare, quindi, un sospiro di sollievo, anche se lei sembra insensibile ai tweet d'amore che le invia il bel calciatore e risponde, per così dire con messaggi malinconici. L'ultimo tratto dal film Pretty Woman:

 “E dopo che lui l’ha salvata, che succede? Che lei salva lui!”

Eppure Chiara Biasi non ha mai fatto mistero della sua voglia di metter su famiglia e la sua nuova casa a Milano, sembrava proprio il primo tassello per costruire una vita insieme a Oscar...invece, per il momento, quella bella casa è abitata solo da lei.

Ma qualcosa ci dice che torneremo ancora a parlare di loro!

Fenomeno Chiara Biasi: quando il web ti permette di fare tutto!

CLICCA SULLA FOTO DUE VOLTE PER LA GALLERIA


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore