Chiara Biasi è incinta di Oscar Branzani?

28 Dicembre 2013   07:28  

Chiara Biasi rilascia un'intervista a Sinona Lein che sta facendo discutere il gossip nostrano.

La bella "Lifestyle blogger", come si definisce la Biasi, ha incontrato la sua conterranea, sono entrambe di Pordenone, all’evento di Patrizia Pepe della stilista Patrizia Bambi per la Capsule Collection Goldenized.

La giornalista non si è fatta sfuggire l'occasione di fare un'intervista selfie con la Biasi che gli ha parlato della sua vita attuale, del suo lavoro e dei suoi obiettivi.

Ora la blogger sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur insieme al fidanzato calciatore Oscar Branzani, ma alla domanda di Simona Lein: “Cosa desideri per questo Natale?”, la risposta è diretta e sincera : ” Spero di avere presto una famiglia tutta mia”.

La giovanissima Biasi così suggella un amore, dimostra maturità e ... per alcuni di essere incinta di lui.

Chiara Biasi e Oscar Branzani: il video di 10 secondi di “tenerezze”…Era proprio necessario?

Insomma se alla notizia si aggiunge anche il fatto che Chiara è impegnatissima nella ristrutturazione della casa appena comprata tanti giornali danno quasi per certo il lieto evento nonostante la giovane età di entrambi.

Se così fosse sarebbe una bellissima notizia per tutti e sicuramente il prossimo anno ci ritroveremo una blogger diversa fisicamente e mentalmente, ma che avrà la possibilità di esplorare per lavoro e necessità il mondo del premaman!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore