Chiara Biasi, fashionissima in piscina

11 Luglio 2013   12:55  

Look da femme fatale per Chiara Biasi in piscina nelle foto di Nina Benati giovane, ma affermata fotografa di moda da poco assurta alle cronache modaiole per la sua prima copertina su Maxim proprio sulla fashion blogger.

Per lei una soddisfazione immensa tanto che su facebook scriveva:

"LA MIA PRIMA COPERTINA!!!!!!  Chiara Biasi sto piangendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo davanti al pc in un ristorante e la gente mi guarda maleeeeeee BUT I DON T CARE I LOVE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Tornando alle splendide foto la Biasi veste un costume verde acido con cinta impreziosita da pietre con tonalità verde intenso ed oro, borsetta fucsia e bracciale a forma di serpente su fondo dorato, ma con il predominate colore del verde intenso, sullo stesso braccio un rolex sempre d'oro.

Trucco glamour con un rossetto fucsia e capelli sciolti oltre a degli stivaletti aperti con tacco "chilometrico" e allacciatura alla schiava che fanno il paio con il cosume che fascia verticalmente il seno dando un pieno effetto peplo in stile romano.

Il luogo dello scatto è con tutta probabilità Mariano Comense, in provincia di Como e il titolo delle foto è "The swimmingpool".

Complimenti, questa è vera alta moda mare!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore