Chiara Biasi il primo vero nudo crea tendenza ed un nuovo stile

05 Agosto 2014   07:10  

Una svolta per Chiara Biasi ed il modo di fare le foto della blogger più famosa d'Italia che insieme ad altre due (fra le altre Chiara Ferragni .ndr) detiene il 90% dell'informazione "indipendente" di moda.

La sua prima foto di "nudo fatto in casa" è per il marchio GOAL, un semplice cappellino da baseball, ma nella foto la Biasi è in topless e copre il seno con le mani.

Mai Chiara aveva osato tanto in scatti non posati per fotografi di grido e solo una volta si era esposta in topless con Gianluca Saragò il guru della foto di moda italiana.

Certo le foto in cui appariva succinta e ammaliante erano moltissime, ma mai aveva osato tanto.

Se non fosse di Chiara Biasi che parliamo sarebbe poca cosa, insomma una fashion blogger qualsiasi potrebbe anche passare inosservata, ma lei, con ogni probabilità, mostrerà una strada e creerà anche così una tendenza.

Se prima le blogger che parlano (poco) di fashion e riempiono (molto) di foto fashion le loro bacheche potevano coprirsi ora dovranno stare al passo e svestirsi, ma farlo con stile sarà una vera impresa.

Volendo o non volendo Chiara Biasi ha imposto un cambiamento, la svolta sexy, la svolta trasgressiva, in quante secondo voi seguiranno la scia?

 

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore