Chiara Ferragni splendida a Napoli per Burberry @chiaraferragni

09 Ottobre 2013   12:17  

Entusiasta, Chiara Ferragni, della nuova location dello store in apertura del brand Burberry. Napoli riserva, infatti, clima mite, cielo limpido e accoglienza ineguagliabile: un fascino irresistibile paragonabile al suo in abito bianco Burberry, scelto per il party a cui ha presenziato, bellissima e sofisticata come sempre. Il vestito è un'anteprima della collezione della prossima stagione di Burberry e come di chiara lei setssa: "Non lo avrei mai tolto ;)". Vi lasciamo le foto della serata e del bellissimo abito a tubino, tutto traforato, giro manica, scollo tondo semplice, lungo fino al polpaccio. Degne di nota le scarpe, bellissime, con morbide fasce che abbracciano il piede fino alla caviglia in un groviglio incantevole. Il rosa antico, che sta d'incanto col vestito e con la pochette dello stesso colore con piccole borchie dorate e delizioso lucchetto a chiusura.

Anche la pettinatura è semplice, capelli ondulati che scendono sulle spalle. Più carattere dimostra, invece il make up, soprattutto il rossetto rosso ciliegia che ci sta d'incanto, insieme alle unghie laccate. 

Insomma un look ricercato che ci piace molto, indossato con la solita classe ed eleganza che contraddistingue da sempre la Ferragni.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore