Chiavaroli replica alla senatrice Pezzopane su caso De Fanis

19 Dicembre 2013   20:07  

 "Le nuove indiscrezioni sul caso De Fanis che vengono distillate con puntualita' scientifica, se trovassero conferma, sarebbero tuttavia uno spaccato di miserie umane sulle quali sarebbe dignitoso non speculare.
Ma se queste voci, tutte da dimostrare e valutare nella loro completezza, diventano lo spunto per scomposti attacchi politici, lo squallore rischia di aumentare".
E' quanto afferma Ricardo Chiavaroli di Forza Italia, replicando alle affermazioni odierne della senatrice Pezzopane contro il presidente Chiodi e in generale contro gli esponenti di centrodestra. "Mi chiedo davvero, - prosegue Chiavaroli - in questa vicenda, di cosa debba scusarsi con le donne italiane il presidente Chiodi, come pretenderebbe la senatrice Pezzopane.
Mi auguro semmai che, sempre per restare nell'ambito delle indiscrezioni telefoniche, l'incontenibile Pezzopane trovi anche il tempo per indignarsi per il quadro altrettanto miserevole che sta emergendo in relazione alla ricostruzione dell'Aquila e all'amministrazione della citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore