Chiesa: domenica in diretta su Rete 4 la Messa di Sulmona

06 Novembre 2013   15:22  

Domenica 10 novembre, alle ore 10:00, l'emittente televisiva Rete 4 di Mediaset, trasmettera' in diretta da Sulmona la Santa Messa. La celebrazione, della XXXII domenica del tempo ordinario, sara' ripresa nella Basilica di San Panfilo. La celebrazione sara' presieduta dal parroco Maurizio Buzzelli e dal vescovo di Sulmona e Valva, Mons. Angelo Spina, e vedra' la partecipazione del Coro della Cappella musicale pamphiliana di Sulmona.

Tutta la citta' e' invitata a partecipare - si legge in una nota - e a condividere nella preghiera questo momento importante della comunita' cattolica. Per le esigenze delle riprese si raccomanda di trovarsi in chiesa entro le ore 9:40.

La santa messa potra' essere seguita anche in diretta streaming sul sito http://www.mediaset.it/rete4/ Questo importante appuntamento - prosegue la nota - e' stato reso possibile grazie all'impegno profuso da Roberto Ruggiero, professionista della tv di Pratola Peligna, che gia' aveva coordinato le messe andate in onda su Rete 4 dal Santuario della Madonna della Libera il 19 e 26 ottobre del 2011, dal vescovo di Sulmona e Valva, Mons. Angelo Spina e dal sindaco di Sulmona, Giuseppe Ranalli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore