Chieti, Bellia soddisfatto:"Giustizia è fatta, domenica tutti allo stadio. Vogliamo la promozione"

Il presidente dopo la sentenza del TNAS: "Vale più dei 3 punti"

10 Maggio 2013   20:49  
E'un venerdì speciale questo per il Chieti: infatti, quest'oggi, senza giocare, i neroverdi hanno avuto la certezza matematica di partecipare per il secondo anno consecutivo agli spareggi promozione. Tutto l'ambiente teatino ha accolto felicemente la notizia della restituzione del punto di penalizzazione a seguito della vicenda legata alle fidejussioni e la revoca della squalifica al presidente del Chieti Walter Bellia.
 
Il Chieti ora può godersi quello che sul campo aveva già guadagnato e che legittimamente gli è stato restituito.
 
Raggiante è stata la reazione del presidente dei neroverdi Bellia: "Finalmente giustizia è fatta, sono felicissimo perchè quanto ottenuto oggi vale più di una vittoria-ha spiegato il numero uno dei teatini-Il mio personale ringraziamento va a chi in tutti questi mesi, difficili per il sottoscritto perchè vissuti con una inibizione ingiusta addosso, ha lavorato alacremente per arrivare al risultato tanto sperato".
 
La previsione di Bellia è stata rispettata, il presidente del Chieti aveva pochi dubbi sul fatto che il -1 in classifica non venisse cancellato: "Ho sempre creduto che alla fine avremmo riottenuto il punto in classifica perchè, come ho più volte dichiarato, non eravamo i truffatori bensì i truffati. Alla fine i fatti mi hanno dato ragione. Si tratta del migliore punto di partenza per vivere questo emozionante finale di stagione".
 
Adesso, però, non bisogna distrarsi e cantare vittoria prima del tempo: c'è un'importante gara da giocare con l'Arzanese, vincerla significherebbe conquistarsi di diritto il terzo posto, posizione privilegiata per affrontare i play-off: "Sarà una gara fondamentale per noi, vogliamo fare bene per raggiungere il terzo posto e a tal proposito l'invito personale ai tifosi del Chieti è di accorrere numerosi domenica allo stadio per festeggiare insieme al sottoscritto una importante vittoria fuori dal campo, e con tutta la squadra una straordinaria qualificazione ai Play Off che, anche quest'anno, ci permetterà di vivere ad occhi aperti un sogno chiamato Prima Divisione che tutti vogliamo fortemente" (d.p.)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore