Chieti, Berardino fermo per un problema alla schiena, ma col Cosenza ci sarà

20 Marzo 2014   18:27  

Consueta partitella in famiglia del giovedì per il Chieti, praticamente obbligato a tornare a far punti dopo i 4 ko consecutivi ed una classifica che, di conseguenza, è tornata a farsi problematica.

L'avversario di turno, il Cosenza capolista, induce a riflessioni contrastanti: è una squadra molto compatta, dotata di grandi individualità, ma essendo ormai pressoché salva, potrebbe non essere motivata a disputare la gara della vita, quella che invece dovranno a tutti i costi fare gli uomini di Tiziano De Patre, pena l'aumento del rischio di dover disputare i palu-out.

Contro la formazione Beretti, De Patre ha provato il consueto 4-4-2, mischiando parecchio le carte, anche se la formazione anti Cosenza non dovrebbe discostarsi molto da quella schierata in occasione della sfortunata treasferta di Tuttocuoio.

Leggera apprensione per Riccardo Berardino, che nell'allenamento di ieri ha accusato dolori di schiena ed oggi è stato assente, ma la sua presenza contro i calabresi non appare comunque in discussione.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore