Chieti, Cinque incita la squadra: "Sei punti in due gare per blindare i play-out"

"Stagione storta nonostante ottime potenzialità"

22 Aprile 2014   18:22  

Ormai praticamente sfumata, salvo imprevisti scivoloni della Vigor Lamezia, qualsiasi residua possibilità di agguantare l'ottavo posto e quindi la salvezza diretta, il Chieti è tornato al lavoro dopo le feste pasquali per preparare al meglio la prima delle due decisive sfide contro la Casertana.

Una sfida da vincere a tutti i costi per assicurarsi l'accesso agli spareggi, ultimissima chiamata per raggiungere l'agognata Lega Pro unica della prossima stagione, come sa bene Lorenzo Cinque, che i play-out gli ha già giocati con la casacca del Mantova: "Fu un'esperienza simile a quella che stiamo vivendo quest'anno, purtroppo anche quella contraddistinta da risultati altalenanti e mancanza di continuità. Ora ci attendono due gare che non bisogna giocare per forza bene, ma occorre assolutamente vincere per essere certi di raggiungere i play-out ed arrivarci al meglio".

"Purtroppo può capitare di dover affrontare stagioni del genere, pur essendo sulla carta a mio avviso una tra le migliori squadre del girone" - ha aggiunto Cinque - "poi dopo la gara di Aversa abbiamo evidentemente accusato un calo fisico e mentale ora ci ritroviamo qui, ed occorre che tutti si rimbocchino le maniche e tirino fuori quel che occorre per salvarci, tenendo ben presente che la Casertana non ci regalerà nulla".

L'attaccante scuola Lazio ha voluto infine promettere il massimo impegno per dare il proprio contributo alla causa: "Di Meo mi dà fiducia, come sta a dimostrare il mio impiego col Martina nonostante la caviglia dolorante. Posso solo dire che spero vivamente di ricambiarlo al meglio".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore