Chieti, Della Penna e Cinque di nuovo titolari nell'undici anti Casertana

26 Aprile 2014   14:36  

Consueta rifinitura mattutina, e partenza nel primo pomeriggio per il Chieti, che domani sarà impegnato nella fondamentale sfida in casa della capolista Casertana, il cui esito imprimerà, nel bene o nel male, una svolta decisiva per quanto riguarda le sorti dei neroverdi.

Gli uomini di Pino Di Meo sono di fatto chiamati a giocare la gara della vita, nella quale saranno chiamati a far valere le motivazioni indubbiamente maggiori rispetto ai campani, il cui unico obiettivo è un primo posto alquanto platonico, per portare a casa i tre punti, impresa che manca dallo scorso 16 febbraio (0-1 ad Aversa).

La sosta pasquale è servita allo staff neroverde per recuperare gli acciaccati Nicola Della Penna e Lorenzo Cinque, ora a tutti gli effetti abili ed arruolabili, ed a scanso di sorprese destinati ad essere reimpiegati titolari. Gli unici indisponibili saranno gli squalificati Gaeta e La Selva.

Quanto alla formazione anti Casertana, lo schieramento dovrebbe essere l'ormai consueto 4-4-2. A difesa della porta di Robertiello, dovrebbe agire la coppia centrale Terrenzio-Di Filippo, con De Giorgi e Turi terzini, mentre a centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbero essere impiegati Berardino, Della Penna, Giorgino e Rossi. Coppia d'attacco, infine, composta da Guidone e Cinque.

Il direttore di gara sarà il signor Guarino di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Sangiorgio di Catania e Petrone di Potenza.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore