Chieti, Di Meo é orientantato a schierare il 4-4-2 con Mangiacasale subito titolare

Sulla difesa: "Speriamo arrivino al più presto rinforzi"

30 Agosto 2013   20:31  

Alla fine, il rinforzo tanto atteso da Pino Di Meo per le fasce é arrivato: Fabio Mangiacasale é stato infatti acquistato nel pomeriggio dal Chieti, con cui ha sottoscritto un accordo annuale.

Pino Di Meo può così considerare definitivamente al completo i ranghi per quel che riguarda il centrocampo, ed interpellato sull'arrivo del suo pupillo (lo scorso anno, sotto la guida di Di Meo al Martina l'esterno destro ha infatti segnato 6 reti in 31 gare giocate) il tecnico neroverde non ha nascosto il suo compaicimento, lasciando intendere di avere intenzione di impiegarlo già domenica contro il Castel Rigone: "Sono contentissimo per l'arrivo di Fabio, un ragazzo dalle grandi doti tecniche che farà molto comodo al Chieti. Il transfer per giocare é già arrivato, fisicamente é ok poiché ha svolto la preparazione con la Casertana, quindi credo che potrei anche schierarlo dall'inizio già alla prima di campionato".

Per quanto riguarda il modulo, dato il ritardo di condizione di Gaeta, l'allenatore di Trani ha anticipato di essere "intenzionato a schierare i miei con il 4-4-2, con la coppia d'attacco composta da Guidone e Cinque, Mangiacasale esterno destro e Bernardino esterno sinistro. Ho già in mente la formazione completa, ma non é mia abitudine dirla in anticipo".

Con l'arrivo di Mangiacasale, la squadra é ora quasi al completo. L'unico reparto che necessita di ulteriori innesti é senza dubbio la difesa, ma anche su questo Di Meo é fiducioso nell'operato della dirigenza: "La proprietà ha garantito che effettuerà acquisti anche in difesa, mi auguro arrivino il prima possibile".

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore