Chieti, Di Meo intenzionato a confermare Gaeta nel 4-2-3-1 anti Cosenza

Il tecnico: "Vogliamo rialzarci"

13 Novembre 2013   21:43  

Ha tutta l'intenzione di riscattarsi, il Chieti, dopo la beffarda sconfitta di domencia scorsa contro il Tuttocuoio, maturata dopo varie palle gol non concretizzate dall'attacco neroverde.

Nella consueta amichevole infrasettimanale, giocata a Montesilvano contro la formazione locale, i teatini si sono imposti con un netto 5-1, commentato positivamente dal tecnico Pino Di Meo: "La squadra ha mostrato buone cose. Certo, sarei più contento di vedere qualche gol in più nelle gare di campionato, ma stiamo lavorando per correggere i nostri errori. Per quanto riguarda il gol preso, dopo averlo rivisto con attenzione in un filmato, ci siamo resi conto che, più che di un errore di piazzamento, si é trattato di un errore del marcatore di Matteini. Sul piano del gioco, poi, ripeto che non ho nulla da rimproverare ai ragazzi".

La delusione per la seconda sconfitta casalinga in campionato non é forse stata ancora del tutto superata, ma per l'impegno di sabato sul campo del Cosenza, con i favori del pronostico tutti in favore dei calabresi, Di Meo ha lasciato intendere di volere da parte dei suoi una forte reazione: "Andremo in Calabria con la giusta determinazione ed intenzionati a disputare una gara a viso aperto. Credo sia la sola cosa da fare contro un avversario così forte, altrimenti si rischia seriamente di perdere".

Contro i rossoblù, dovrebbe essere di nuovo confermato il 4-2-3-1, e con esso l'impiego di Antonio Gaeta in posizione di seconda punta. L'attaccante partenopeo, dopo un inizio stentato a causa del ritardo di condizione, nelle ultime gare non ha sfigurato, e sicuramente farà di tutto per ripagare la rinnovata fiducia da parte del tecnico pugliese.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore