Chieti, Di Meo si gode il successo ritrovato: "Vittoria meritatissima"

06 Ottobre 2013   20:04  

Il Chieti é finalmente riuscito ad interrompere la striscia negativa e tornare a riottenere un risultato pieno, ottenuto con un netto 3-0 ai danni della malcapitata Arzanese.

Si gode fino in fondo, e con tutto il diritto, la gioia ritrovata il tecnico neroverde Pino Di Meo, dopo aver finalmente visto i suoi raccogliere un risultato consono all'agonosmo espresso in partita: "Sono felicissimo per aver raccolto un successo meritatissimo ed ineccepibile, sia per la classifica ma soprattutto perché sarà di sicuro un prezioso incentivo dal punto di vista psicologico per i ragazzi".

"Abbiamo creato davvero tanto, almeno 5 o 6 occasioni da rete, concretizzandone ben 3" ha proseguito nella sua riesamina Di Meo, secondo cui "al di là di quanto può aver fatto l'Arzanese, sono del parere che per come abbiamo giocato oggi non ce ne fosse davvero per nessuno. L'intera squadra merita di certo un plauso, ma sono particolarmente contento per le prestazioni di Guidone, che si é finalemnte sbloccato, oDi Filippo, Piccinni e Terrenzio".

Il tecnico non ha detto di credere, tuttavia, che il merito sia da attribuire più di tanto al 4-3-3: "Non credo la ragione della vittoria sia da ricercare nel modulo, bensì ritengo sia una conseguenza del gioco di squadra e della fame di successo che i ragazzi hanno dimostrato".

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore